Smotrich: 'Resteremo per anni nelle zone che controlliamo in Libano'
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Smotrich: 'Resteremo per anni nelle zone che controlliamo in Libano'
Il ministro: 'Israele non si ritirerà neanche se lo chiedono gli Stati Uniti'