Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Sinner testa l’erba del Centrale a Wimbledon: il video dell’allenamento con Djokovic. Poi abbracci e sorrisi

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Sinner testa l’erba del Centrale a Wimbledon: il video dell’allenamento con Djokovic. Poi abbracci e sorrisi

Un allenamento sul Centrale dell’All England Club per iniziare a respirare l’aria della grandi sfide, per continuare la preparazione in vista dell’esordio e per scambiare qualche chiacchiera – anche di confronto – con chi ha fatto già la storia nel tennis. Jannik Sinner è sceso di nuovo in campo oggi, 25 giugno, e lo ha fatto sul Centrale di Londra insieme a Novak Djokovic. Entrambi sorridenti, entrambi sembrano in una buona condizione psicofisica.

Sia su Sinner che Djokovic ci sono dubbi sulla tenuta fisica, ma a giudicare dai video pubblicati nelle Instagram stories dell’account ufficiale di Wimbledon, i due sembrano stare bene. Sinner e Djokovic si sono allenati insieme, a volta a ritmo più alto, a volte semplicemente scambiando da una parte all’altra della rete e poi a fine allenamento si sono abbracciati, hanno riso insieme e hanno scambiato qualche parola. Come da tradizione per il campione in carica, Jannik Sinner farà il suo esordio il 29 giugno alle 14:30, aprendo il programma del Campo Centrale. Dopo un mese di riposo, controlli, ritorno in allenamento tra Montecarlo e Londra, il numero uno al mondo è pronto a difendere la “corona”.

L'articolo Sinner testa l’erba del Centrale a Wimbledon: il video dell’allenamento con Djokovic. Poi abbracci e sorrisi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti