Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Feed Content
  • Di Quotidiano del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon

Il Quotidiano del Sud
Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon

(Adnkronos) –
Allarme caldo a Wimbledon per Jannik Sinner? Oggi, mercoledì 24 giugno, il tennista azzurro ha battuto Cameron Norrie al ‘Giorgio Armani Tennis Classic’, torneo esibizione che si svolge a Londra e che gli permetterà di prendere confidenza con l’erba prima dell’inizio dello Slam a cui arriva da campione in carica, in programma lunedì 29 giugno. 

Sinner però, reduce dal malessere che lo ha colpito e, di fatto, eliminato al Roland Garros, sta facendo i conti con temperature altissime, che stanno caratterizzando non solo l’Inghilterra ma tutta l’Europa. Durante gli allenamenti infatti, l’azzurro è stato ‘pizzicato’ in panchina a mettersi una sacca del ghiaccio sulla testa. Ma non solo. 

Sinner infatti ha indossato, durante gli allenamenti, un gilet refrigerante, per permettergli di non accusare eccessivamente il caldo e tenere sotto controllo le reazioni del corpo. Tutti segni però, piuttosto espliciti, di un calore che Sinner percepisce molto forte, e che potrebbe essere, ancora una volta, il suo vero avversario nella corsa al secondo titolo di Wimbledon. 

 

Il Quotidiano del Sud.
Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti