Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Sfregio nel centro storico a Manerbio in provincia di Brescia: cancellato con la vernice una Madonna dell'Ottocento

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Cronaca Locale
  • Di Il Giornale
  • 4 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Sfregio nel centro storico a Manerbio in provincia di Brescia: cancellato con la vernice una Madonna dell'Ottocento
Sfregio nel centro storico a Manerbio in provincia di Brescia: cancellato con la vernice una Madonna dell'Ottocento

Senza nessuna autorizzazione imbianchini stranieri hanno coperto con vernice grigia un antico affresco sacro. Di domenica quando tutti gli uffici erano chiusi Continua a leggere...

Autore
Il Giornale

Potrebbero anche piacerti