Scontro auto-camion in A1 nel comune di Parma: due ventenni al Maggiore
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Scontro auto-camion in A1 nel comune di Parma: due ventenni al Maggiore
L'episodio è avvenuto all'alba intorno alle 5.40