Scompiglio e i ’massi’ nelle scarpe: "Ho tanta voglia di rivalsa. Per me è un Palio decisivo"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Scompiglio e i ’massi’ nelle scarpe: "Ho tanta voglia di rivalsa. Per me è un Palio decisivo"
Il fantino ha buoni rapporti con il Bruco, può anche indossare il giubbetto della Torre. Euskaldi, cavallo di scuderia, potrebbe anche rientrare nel lotto. "Vediamo come va in Piazza".