Schwazer, sfogo social dopo la sospensione per doping: "Sono innocente, non credo più nel sistema"
- Postato il 24 giugno 2026
- Schwazer
- Di Corriere dello sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Schwazer, sfogo social dopo la sospensione per doping: "Sono innocente, non credo più nel sistema"
Le parole dell'atleta azzurro sul suo profilo Instagram per ribadire la sua innocenza dopo l'accusa della Nada Continua a leggere...