Savicevic: "Leao va venduto. Dispiace per Allegri, colpa dei giocatori. Pagare per Krösche? Ma andiamo..."
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Savicevic: "Leao va venduto. Dispiace per Allegri, colpa dei giocatori. Pagare per Krösche? Ma andiamo..."
L'ex Milan parla senza mezze misure: “Non cambierà nulla, il problema non è il presidente federale, sono i calciatori, il modo di allenarli”