Salvini: vertice su sicurezza stradale
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Salvini: vertice su sicurezza stradale
18.40 "Ho sentito Piantedosi, voglio fare una riunione sul tema sicurezza stradale perché sono troppi i ragazzi che non tornano a casa e quindi vorrei trovare il modo di raggiungerli tutti e di incontrarli, a scuola, a casa". Così il vicepremier Salvini commenta l'incidente a Senago, costato la vita a tre giovanissimi. "Cercherò di trovare il modo per fare un giro dei licei dai neopatentati", aggiunge il ministro dei Trasporti. Continua a leggere...