Salvini cerca la pace dentro la Lega: “Sento spesso Zaia e Fedriga. Sardone sindaca? Mi piacerebbe”
- Postato il 21 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Salvini cerca la pace dentro la Lega: “Sento spesso Zaia e Fedriga. Sardone sindaca? Mi piacerebbe”
A Milano secondo giorno di gazebo per individuare il candidato sindaco. Il vicepremier: “Gli striscioni contro di me? Adoro la democrazie e il confronto. Non so chi li ha messi, non faccio l’ispettore Derrick” Continua a leggere...