Rüdiger calpesta Lewis-Skelly in Real-Arsenal: l’inglese si “vendica” sui social
- Postato il 17 aprile 2025
- Calcio
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Se l’Inter di Simone Inzaghi può esultare per aver eliminato il Bayern Monaco dalla Champions League, qualificandosi così alle semifinali dove affronterà il Barcellona, lo stesso non possono fare i campioni in carica del Real Madrid. Niente remuntada per la squadra di Carlo Ancelotti che era riuscita spesso a sfruttare il fattore Bernabeu, ma l’Arsenal di Arteta è riuscito a vincere anche in casa dei Blancos per 1-2. I padroni di casa non sono mai andati vicini a sfiorare l’impresa e un po’ di nervosismo ha influenzato alcuni giocatori dal carattere fumantino come Antonio Rudiger.
Al 60′ della partita del Bernabeu, il centrale difensivo del Real è stato infatti protagonista di un episodio molto discusso. Il tedesco ha recuperato il pallone sul giovane talento dei Gunners Lewis-Skelly poi, sullo slancio, gli ha calpestato lo stomaco mentre era a terra senza essere ammonito. In seguito, poco meno di un’ora dopo il fischio finale, Lewis-Skelly ha pubblicato su Instagram una serie di immagini della serata.
Nel post c’erano due foto che i tifosi dell’Arsenal credono fossero dirette proprio a Rudiger. La prima immortalava proprio il momento in cui il piede del difensore del Real ha schiacciato l’inglese, l’altra mostrava il giovane Gunner sorridente mentre guardava il suo telefono seduto sui gradini del Bernabeu. Un modo per ricordare al tedesco che il dolore più grande non è stato quello di natura fisica provocato al suo stomaco, ma l’eliminazione dei campioni in carica da parte di una squadra che non raggiungeva la semifinale di Champions League da ben 16 anni.
L'articolo Rüdiger calpesta Lewis-Skelly in Real-Arsenal: l’inglese si “vendica” sui social proviene da Il Fatto Quotidiano.