Ruba il bancomat a un paziente ricoverato e preleva 8mila euro, denunciata operatrice sanitaria. VIDEO
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Il Gazzettino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ruba il bancomat a un paziente ricoverato e preleva 8mila euro, denunciata operatrice sanitaria. VIDEO
UDINE - I carabinieri della stazione di Tarcento hanno denunciato un'operatrice socio sanitaria dell'ospedale di Udine per furto della carta bancomat e suo indebito utilizzo ai danni di un...