Rita Pavone: “La partita di pallone e Cuore, i miei inni. Mi piacerebbe tornare a Sanremo”
- Postato il 25 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Cultura E Spettacoli
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Rita Pavone: “La partita di pallone e Cuore, i miei inni. Mi piacerebbe tornare a Sanremo”
La cantante si racconterà venerdì sera a Diano Marina: “Con Teddy Reno amore da 58 anni, lui sta per compierne 100. Mi classificano di centrodestra, ma sono liberale” Continua a leggere...