Reggina, il sindaco Cannizzaro: "Ho subito affrontato la questione squadra"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di SerieD24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Reggina, il sindaco Cannizzaro: "Ho subito affrontato la questione squadra"
Le dichiarazioni del sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro in merito alla situazione della squadra della città