Rampelli: “Eravamo anti-americani, nel ‘89 fui picchiato per Bush sr”
- Postato il 22 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Rampelli: “Eravamo anti-americani, nel ‘89 fui picchiato per Bush sr”
L’esponente FdI: “Il rapporto del Msi con gli Usa era bivalente. Io ero nel gruppo critico ma la maggioranza guidata da Almirante era schierata con il Patto atlantico” Continua a leggere...