Ragazzi morti in un canale, il 18enne alla gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ragazzi morti in un canale, il 18enne alla gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'
Il ragazzo rende dichiarazioni spontanee. Attesa la decisione sulla misura cautelare Continua a leggere...