Ragazzi morti a Senago, il diciottenne alla guida: “Chiedo scusa a tutti”. Ma non risponde al gip
- Postato il 24 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ragazzi morti a Senago, il diciottenne alla guida: “Chiedo scusa a tutti”. Ma non risponde al gip
Gabriele Popovici è a San Vittore, accusato dell’omicidio stradale dei tre amici che erano in auto con lui Continua a leggere...