Radja Nainggolan ancora nei guai in Belgio: passa con il rosso. Era senza patente
- Postato il 23 giugno 2026
- Di RomaToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Radja Nainggolan ancora nei guai in Belgio: passa con il rosso. Era senza patente
L'ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari è stato fermato dalla polizia belga alle porte di Anversa sabato scorso