Punti di primo intervento, la Regione firma l’intesa e arrivano i medici del 118: “Rinforzo necessario”
- Postato il 27 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Genova
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Punti di primo intervento, la Regione firma l’intesa e arrivano i medici del 118: “Rinforzo necessario”
Ai camici bianchi che aderiranno su base volontaria 80 euro l’ora. Per l’ospedale di Sestri Ponente prorogati gli incarichi sino a fine ’26
Continua a leggere...