Providence: "Haiti è troppo pericolosa, non ci lasciano giocare lì. La Roma? Sempre nel cuore"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Providence: "Haiti è troppo pericolosa, non ci lasciano giocare lì. La Roma? Sempre nel cuore"
L’ex esterno giallorosso al Mondiale con Haiti: "Sono sempre un tifoso giallorosso. Spero di poter giocare nel mio Paese. Ora aspetto una grande occasione, magari in Ligue 1 o di nuovo in Italia"