Principe di Norvegia condannato per stupro, presentato ricorso: "C'è un errore"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Principe di Norvegia condannato per stupro, presentato ricorso: "C'è un errore"
Marius Borg Hoiby è stato condannato a 4 anni di carcere ma "si dichiara innocente e ritiene la sua detenzione uno sbaglio" Continua a leggere...