Preziosi: "Con Malagò cambi per non cambiare. Avrei votato Abete come presidente FIGC"
- Postato il 24 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Preziosi: "Con Malagò cambi per non cambiare. Avrei votato Abete come presidente FIGC"
L'ex presidente Enrico Preziosi, che nella sua carriera da numero uno di club italiani ha guidato prima il Como e poi il Genoa, nella lunga intervista cui si è sottoposto ieri sera ha anche detto la sua su alcuni dei principali temi che tengono oggi banco... Continua a leggere...