Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"
Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"

Enrico Preziosi, ex presidente di Genoa e Como, ha parlato ieri sera dagli studi di Sportitalia, soffermandosi su vari aspetti legati al calcio italiano: "La mia esperienza di Genova è stata abbastanza altalenante, a un certo punto subentra la stanchezza... Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti