Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"
- Postato il 24 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Preziosi: "200 milioni buttati nel calcio, mi vergogno. Vi racconto di Messi e Lewandowski"
Enrico Preziosi, ex presidente di Genoa e Como, ha parlato ieri sera dagli studi di Sportitalia, soffermandosi su vari aspetti legati al calcio italiano: "La mia esperienza di Genova è stata abbastanza altalenante, a un certo punto subentra la stanchezza... Continua a leggere...