Pennetta: "Il ritorno di Serena? È pazza. Ma se vincesse sarebbe un problema per il tennis"
- Postato il 27 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Pennetta: "Il ritorno di Serena? È pazza. Ma se vincesse sarebbe un problema per il tennis"
L'ex tennista commenta il ritorno in campo della sua rivale storica e analizza il Wimbledon di Sinner, Cobolli, Berrettini e Jasmine Paolini: "Jannik è il migliore: da vicino mi ha impressionato"