Pellizzari: "Il Giro d'Italia è stata una lezione, ma sono già ripartito"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Pellizzari: "Il Giro d'Italia è stata una lezione, ma sono già ripartito"
Dopo la deludente corsa rosa, il marchigiano ha chiuso secondo in Slovenia: "Uno schiaffo salutare. Non ho sbagliato la preparazione"