Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Politica
  • Di Il Manifesto
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani
Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani

La presidenza del Consiglio dei ministri, tramite l’Avvocatura dello stato, ha chiesto un risarcimento di due milioni di euro nei confronti dei quattro agenti dei servizi segreti egiziani imputati per […]

The post Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani first appeared on il manifesto.

Continua a leggere...

Autore
Il Manifesto

Potrebbero anche piacerti