Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani
- Postato il 24 giugno 2026
- Politica
- Di Il Manifesto
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani
La presidenza del Consiglio dei ministri, tramite l’Avvocatura dello stato, ha chiesto un risarcimento di due milioni di euro nei confronti dei quattro agenti dei servizi segreti egiziani imputati per […]
The post Palazzo Chigi chiede 2 milioni di risarcimento agli 007 egiziani first appeared on il manifesto.
Continua a leggere...