Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

ORSOLINI E FREULER RESTANO IN BILICO

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
ORSOLINI E FREULER RESTANO IN BILICO
ORSOLINI E FREULER RESTANO IN BILICO

Il 30 giugno si fa sempre più vicino e alcuni giocatori potrebbero salutare la squadra rossoblù alla scadenza dei loro contratti. L'attenzione si sofferma soprattutto su Remo Freuler che, malgrado la proposta della società felsinea, non ha ancora sciolto le riserve in merito al suo futuro. Lo svizzero starebbe riflettendo anche su altre offerte provenienti da Italia, Arabia Saudita e Germania. Situazione delicata anche per Riccardo Orsolini, che però andrà in scadenza il 30 giugno 2027: sul tavolo c'è un rinnovo fino al 2029. 229Brevi calcio 260Altri sport Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti