Oroscopo della settimana: “Ariete, si accendono passione e desiderio. Leone fermati a riflettere, giorni di rivelazioni per l’Acquario”

  • Postato il 3 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Settimana che parla di intensità e rinascita. Il Sole avanza nello Scorpione, e il cielo si fa profondo, passionale, istintivo. Il 5 novembre la fase lunare si completa nel segno del Toro, portando chiarezza e concretezza: ciò che abbiamo seminato prende forma, ciò che non serve più si chiude con dolce fermezza. È una Luna che parla di valore, di radici, di concretezza, ci ricorda che la stabilità non è immobilità, ma presenza. Intanto Marte entra in Sagittario il 4, riaccendendo coraggio e movimento dopo settimane introspettive. È energia che spinge a guardare avanti, a desiderare di più. E il 6 Venere entra in Scorpione, rendendo i legami più intensi, autentici e magnetici: meno parole, più verità. La Luna, da Ariete a Cancro passando per Toro e Gemelli, accompagna un viaggio che parte dall’azione, trova il suo centro e si chiude nel cuore. Una settimana che parla di passione, chiarezza e nuovi inizi.

L'articolo Oroscopo della settimana: “Ariete, si accendono passione e desiderio. Leone fermati a riflettere, giorni di rivelazioni per l’Acquario” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti