Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Ondate di calore, 15 le città in rosso

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Di Televideo Rai
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Ondate di calore, 15 le città in rosso
Ondate di calore, 15 le città in rosso

Come previsto,prosegue l'ondata di caldo intenso su gran parte dell'Italia. Oggi, martedì 23 giugno, sono 15 le città da bollino rosso tra le 27 indicate nel bollettino del ministero della Salute sulle ondate di calore: Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Milano, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Venezia, Verona e Viterbo. Domani si aggiunge anche Latina. Nessun bollino verde. Continua a leggere...

Autore
Televideo Rai

Potrebbero anche piacerti