“Non riuscivo a dormire stanotte. Mi sento un po’ tipo istinto omicida stamattina”: Mahmood scherza a Radio2 Social Club
- Postato il 17 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Mahmood è stato ospite a Radio2 Social Club per parlare del suo imminente tour e del singolo “Sottomarini“, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, dove si è cimentato come co-conduttore e ha stretto amicizia con Geppi Cucciari.
L’inizio dell’intervista è stato subito ironico: “Non riuscivo a dormire stanotte, zero. Mi sento un po’ tipo istinto omicida stamattina”. L’artista era “armato” di una pistola giocattolo da supereroi trovata nel backstage.
Poi su “Sottomarini” ha detto: “È un pezzo molto importante perché racchiude tutto quello che ho vissuto negli ultimi due anni e mezzo, e faccio anche la lista delle cose che non mi funzionavano sia nella mia vita che attorno a me. E la soluzione poi l’ho data nel ritornello, la troviamo negli altri, nelle relazioni che costruiamo, nel voler bene a qualcuno”.
Mahmood ha poi cantato il brano live: “Ho paura di cantare a cappella? Solo la mattina, a me la voce si sveglia solo dopo le 14.30. Ora in realtà ho cantato senza controllo di me stesso, del corpo, di niente”.
Il cantante dunque proseguirà a maggio il suo N.L.D.A. TOUR nei palasport, dopo i sold out delle tappe dello scorso ottobre. Appuntamento il 17 maggio all’Unipol Arena diBologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano.
Lo show sarà concentrato come fosse un “un rave teatrale curato nei minimi dettagli, con diversi quadri estetici” In scaletta anche i brani “Ra Ta Ta” e “Tuta Gold”.
L'articolo “Non riuscivo a dormire stanotte. Mi sento un po’ tipo istinto omicida stamattina”: Mahmood scherza a Radio2 Social Club proviene da Il Fatto Quotidiano.