“Ho avuto il tumore della cervice uterina perché Nick Carter mi ha violentata e trasmesso malattie sessuali”: nuova accusa Laura Penly. Lui replica: “Mai vista”

  • Postato il 15 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Nuova causa contro Nick Carter dei Backstreet Boys che è stato accusato di violenza sessuale da Laura Penly, come riporta il magazine People. Già altre tre donne hanno precedentemente accusato il cantante di molestie sessuali.

Dunque Laura Penly, oggi 45enne, sostiene di essere stata aggredita dall’artista nel 2004, quando aveva 19 anni. Nick Carter ha già negato le accuse in una dichiarazione rilasciata dai suoi avvocati. Laura Penly sostiene che i rapporti con il cantante siano avvenuti tra dicembre 2004 e febbraio 2005 per una “relazione sessualmente intima e che si vedevano quando lui si recava a Los Angeles”. Per tre volte hanno fatto sesso consensuale, fino a quando le vicende hanno preso una piega violenta in un incontro nell’appartamento di Carter a Hollywood.

La presunta vittima avrebbe dichiarato di aver invitato l’artista a indossare il preservativo, ma quest’ultimo si è opposto assicurandole di essere sotto controllo medico e “pulito”. Durante l’ultimo incontro la ragazza si era recata da Carter ma solo per stare un po’ assieme, quando si è rifiutata di far sesso, Carter l’avrebbe costretta “con la forza”, nonostante lei “avesse detto ‘no’ più volte”.

Ma l’aggressione sarebbe avvenuta una seconda volta. Poi i rapporti si sono interrotti. Ora la Penly sostiene che Carter “l’abbia infettata con diverse malattie sessualmente trasmissibili, tra cui il papillomavirus (comunemente noto come HPV), un’infezione sessualmente trasmissibile, nota per causare problemi di salute come il tumore della cervice uterina”.

A luglio 2005 la Penly sarebbe risultata “positiva alla clamidia e alla gonorrea, oltre a cellule cancerose, a seguito di una visita medica”. Ad agosto, le “è stato diagnosticato il tumore della cervice uterina in stadio 2 e ha dovuto sottoporsi a numerosi trattamenti”, che le hanno causato “grave disagio emotivo, angoscia fisica, problemi di salute, problemi di intimità e altri traumi complessi”.

L’avvocata Gianna N. Elliot ha chiesto dunque un risarcimento danni di oltre 15mila dollari e un processo, dichiarando: “Carter ha usato il suo potere, il suo status e la sua fama per abusare e aggredire sessualmente diverse giovani donne, evitando qualsiasi responsabilità. Speriamo che Laura riceva la giustizia che merita di diritto e che questa causa serva ad incoraggiare altre vittime a far sentire la propria voce e a chiamare i propri aggressori a rispondere delle proprie azioni”, ha continuato Elliot. Carter ha negato tutto.

Gli avvocati di Carter, Liane K. Wakayama e Dale Hayes, Jr., hanno tuonato: “Questa è solo l’ennesima assurdità da parte della banda di cospiratori e dei loro avvocati che continuano ad abusare del sistema giudiziario per cercare di rovinare il nostro cliente. È la solita strategia prevedibile: aspettare decenni finché il signor Carter non festeggia un traguardo professionale, poi nascondersi dietro il segreto professionale per fare affermazioni completamente false nel tentativo di infliggere il massimo danno a Nick e alla sua famiglia. Lui non ricorda di aver mai incontrato Laura Penly. Di certo non ha mai avuto una relazione romantica o sessuale con lei. Mai“.

Che cos’è il tumore della cervice uterina – Il tumore della cervice uterina si sviluppa nella parte inferiore dell’utero, l’organo dell’apparato femminile dove viene accolto e si sviluppa l’embrione nel corso della gravidanza. L’utero ha la forma di un imbuto rovesciato ed è formato da due parti principali: la parte superiore è chiamata corpo dell’utero, mentre l’estremità inferiore è detta collo o cervice. La cervice uterina è in diretto collegamento con la vagina e può essere suddivisa in due parti, dette endocervice (quella più vicina al corpo dell’utero) ed ectocervice o esocervice (quella più vicina alla vagina). Le cellule che rivestono queste due zone della cervice sono di tipo diverso: nell’ectocervice si trovano delle cellule squamose, mentre nell’endocervice si hanno cellule ghiandolari. Entrambi i tipi cellulari si incontrano nella cosiddetta zona di transizione. La maggior parte dei tumori della cervice ha origine proprio da cellule che si trovano in questa zona “di confine”. (dal sito di AIRC)

L'articolo “Ho avuto il tumore della cervice uterina perché Nick Carter mi ha violentata e trasmesso malattie sessuali”: nuova accusa Laura Penly. Lui replica: “Mai vista” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti