Netanyahu:"Restiamo nel sud del Libano"
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Netanyahu:"Restiamo nel sud del Libano"
22.00 Le Forze di difesa israeliane (Idf) resteranno nel sud del Libano fino a quando Hezbollah non verrà completamennte disarmato e quindi non ci sarà più alcuna minaccia per le comunità del nord di Israele. Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu poco dopo la firma a Washington dell'accordo tra Israele e Libano, mediato dagli Stati Uniti, al termine di cinque round di negoziati diretti. Un accordo che Netanyahu ha definito "un grande successo e un duro colpo per l'Iran". Continua a leggere...