Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'
Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita' Continua a leggere...