MotoGp: in Olanda prima fila tutta Aprilia con Martin in pole e Bezzecchi terzo
- Postato il 27 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp: in Olanda prima fila tutta Aprilia con Martin in pole e Bezzecchi terzo
Secondo Ogura, quinta la Ducati di Bagnaia, settimo Marc Marquez Continua a leggere...