MotoGp, Bezzecchi squalificato a Brno
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp, Bezzecchi squalificato a Brno
20.48 Il leader iridato di MotoGp, Marco Bezzecchi, non parteciperà alla gara in Repubblica Ceca per squalifica. Il centauro dell'Aprilia è stato fermato dai giudici per aver "spinto e colpito i commissari di pista che stavano cercando di recuperare la sua moto" dopo la caduta nella Sprint Race di questo pomeriggio. Bezzecchi sarebbe dovuto partire domani dalla quarta posizione in griglia. In caso di arrivo a podio, il compagno di team Martin gli soffierebbe la prima posizione in classifica. Continua a leggere...