Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

MotoGp, Bezzecchi si scusa: “Nessuna giustificazione”. L’abbraccio con il marshall dopo la lite

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di Quotidiano del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
MotoGp, Bezzecchi si scusa: “Nessuna giustificazione”. L’abbraccio con il marshall dopo la lite

Il Quotidiano del Sud
MotoGp, Bezzecchi si scusa: “Nessuna giustificazione”. L’abbraccio con il marshall dopo la lite

(Adnkronos) – Il giorno dopo il brutto gesto, Marco Bezzecchi chiede scusa: “Vorrei porgere le mie scuse a tutta la comunità della MotoGp per il gesto che ho compiuto nei confronti del marshall a bordo pista”, ha scritto il pilota italiano sul suo profilo Instagram, tornando sullo scontro di ieri, sabato 20 giugno, con un marshall a pordo pista, spintonato a causa del grande nervosismo dopo la caduta in gara sprint.  

 

“Mi dispiace – ha proseguito Bezzecchi – anche perché so quanti impegni e sacrifici i marshall fanno per garantire la nostra sicurezza. Questi comportamenti non devono accadere e non hanno giustificazioni. Mi scuso con tutti, Aprilia Racing e i miei tifosi”. Bezzecchi, squalificato per il Gran Premio di oggi in Repubblica Ceca, ha incontrato il marshall in mattinata per chiedere scusa anche da vicino, abbracciandolo a bordo pista. 

 

L’Aprilia aveva fatto ricorso, poi respinto e commentato dal team con un comunicato: “Ieri abbiamo presentato un ricorso che è stato respinto, così accettiamo la squalifica e non ci appelleremo alla Corte d’appello Internazionale”.  

 

Il Quotidiano del Sud.
MotoGp, Bezzecchi si scusa: “Nessuna giustificazione”. L’abbraccio con il marshall dopo la lite

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti