MotoGp: a Brno vince Marc Marquez, terzo Bagnaia. Bezzecchi squalificato
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp: a Brno vince Marc Marquez, terzo Bagnaia. Bezzecchi squalificato
Seconda l'Aprilia Trackhouse di Ai Ogura, quarto Di Giannantonio, nono Martin Continua a leggere...