Morte Sofia, l’orrore del passeggero non si ferma: “Se vengo sparo a tutti”. La ragazza che guidava: “Deve solo tacere”. I parenti di lui: “Lo abbiamo cacciato di casa”
- Postato il 23 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Savona
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Morte Sofia, l’orrore del passeggero non si ferma: “Se vengo sparo a tutti”. La ragazza che guidava: “Deve solo tacere”. I parenti di lui: “Lo abbiamo cacciato di casa”
Non si ferma l’escalation del ragazzo che era sulla 500 che ha ucciso Sofia Barberi e da giorni posta video disumani. Nell’ultimo minaccia chi lo attacca. L’indagata: “Non è mio amico, ha supplicato un passaggio”
Continua a leggere...