Miniere, i turisti tornano in galleria sui trenini della Valente
- Postato il 21 giugno 2026
- Economia
- Di Il Sole 24 Ore
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Miniere, i turisti tornano in galleria sui trenini della Valente
Turisti e minerali. Si torna in miniera con i trenini costruiti in Italia e in grado di trasportare le materie prime estratte nelle gallerie e nei pozzi, e con i... Continua a leggere...