Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Milano,"occupazioni e clandestini: piazzale Loreto sempre più terra di nessuno

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di Tgcom24
  • 2 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Milano,"occupazioni e clandestini: piazzale Loreto sempre più terra di nessuno
Milano,"occupazioni e clandestini: piazzale Loreto sempre più terra di nessuno

Rifiuti di ogni genere, bivacchi e un forte senso di insicurezza per chi passa da queste parti. Siamo a Milano, piazzale Loreto, da tempo, ormai abbandonata al degrado. Ci sono rifiuti di ogni tipo: bottiglie rotte, vestiti, immondizia bruciata, e anche qualche giaciglio di fortuna per qualcuno che ha passato la notte. Dopo diverse segnalazioni, il comune è intervenuto dando una ripulita, chiudendo gli accessi ai locali sotterranei e annunciando un intervento di bonifica che durerà quasi due settimane. Ma non basta. Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti