Milan, senti Boban: "Voglio tenere Bennacer alla Dinamo, ma gratis"
- Postato il 20 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Milan, senti Boban: "Voglio tenere Bennacer alla Dinamo, ma gratis"
Il presidente del club croato ed ex rossonero: "Isma prima deve risolvere il suo contratto". Niente riscatto a 10 milioni...