Metro Laurentina, la stazione è nel degrado: “Rifiuti ovunque e bivacchi”
- Postato il 25 giugno 2026
- Di RomaToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Metro Laurentina, la stazione è nel degrado: “Rifiuti ovunque e bivacchi”
La denuncia del comitato di quartiere Eur Torrino tramite il presidente Emanuele Luca: "Non è così che si può presentare un luogo del genere"