Meloni si sfoga con Sánchez: “Senza un inviato dell’Unione si fa il gioco del Cremlino”
- Postato il 18 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni si sfoga con Sánchez: “Senza un inviato dell’Unione si fa il gioco del Cremlino”
La distanza con i nordici che rilanciano l’E3 per trattare con Mosca. L’asse con lo spagnolo contro i tagli al bilancio Continua a leggere...