Meloni: nessun contraccolpo con gli Usa
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni: nessun contraccolpo con gli Usa
19.15 "Non vedo rischi di contraccolpi" nei rapporti Italia-Usa dopo lo scontro con Trump, c'è "una storia di cooperazione talmente antica e solida che non si cancella e ridiscute per una discussione sui social media". Così la premier Meloni, all'iniziativa "Il giorno della Verità". "I rapporti con gli Usa vanno bene", aggiunge. "Non intendo continuare ad alimentare questo confronto. Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità". Continua a leggere...