Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Meloni al vertice di Berlino: "Rafforziamo la componente europea della Nato"

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Mondo
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Meloni al vertice di Berlino: "Rafforziamo la componente europea della Nato"
Meloni al vertice di Berlino: "Rafforziamo la componente europea della Nato"

«L'Europa deve assumersi le proprie responsabilità in termini di difesa e sicurezza portando avanti con decisione il cammino intrapreso per una componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica ». Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni , nelle dichiarazioni alla stampa insieme agli altri leader dei Paesi dell’E5, dopo il vertice a Berlino. Merz: "Percorsi solitari sarebbero... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti