Meloni a de la Espriella: collaboriamo
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni a de la Espriella: collaboriamo
"Congratulazioni ad Abelardo de la Espriella, nuovo Presidente eletto della Repubblica di Colombia. Forte del suo già profondo rapporto personale con l'Italia, sono pronta a collaborare insieme per sviluppare ancora di più le nostre già solide relazioni bilaterali" Così la premier Meloni sui social. "Lavoreremo uniti per la crescita economica, la stabilità e la sicurezza internazionale e per rafforzare la cooperazione nel contrasto al narcotraffico e alle organizzazioni criminali transnazionali, nel segno della vicinanza tra le nostre Nazioni". Continua a leggere...