Mauro Negri suona con la Banda di Goito. Un viaggio musicale in piazza Gramsci
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Gazzetta di Mantova
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Mauro Negri suona con la Banda di Goito. Un viaggio musicale in piazza Gramsci
Mauro Negri suona con la Banda di Goito. Un viaggio musicale in piazza Gramsci Continua a leggere...