Maturità, gli studenti del Volta di Milano: "In ansia per la prima prova, ma daremo il meglio"
- Postato il 18 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Maturità, gli studenti del Volta di Milano: "In ansia per la prima prova, ma daremo il meglio"
Usciti Pavese, Saragat e Mario Calabresi, ma gli alunni puntavano su guerra, IA e la Repubblica Continua a leggere...