Marquez: "Ultimi tre giri in apnea". Ogura scherza: "Ne ha vinte tante, speravo mi lasciasse..."
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Marquez: "Ultimi tre giri in apnea". Ogura scherza: "Ne ha vinte tante, speravo mi lasciasse..."
Lo spagnolo: "C’è una frase che mi ha detto una persona molto conosciuta nel paddock: ‘Qualche volta vince chi resiste di più, non chi è il più veloce’. Adesso è il momento di resistere"