Marquez: "Non vivo a Montecarlo, c'è un senso di giustizia". E sui record di Valentino e Agostini...
- Postato il 26 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Marquez: "Non vivo a Montecarlo, c'è un senso di giustizia". E sui record di Valentino e Agostini...
A tu per tu con il campione spagnolo della Ducati: "Vivo a Madrid perché avere il doppio dei soldi non cambierebbe il mio stile di vita. E perché credo che sia senso civico. L'ambizione più grande è finire la carriera divertendomi"